a
GIA' DISPONIBILI I BIGLIETTI IN SEDE!!
a

Perchè i diritti, la dignità e la vita non vengano più tirati a sorte.
Estrazione 2 giugno 2005 al V° Torneo del Bae.

Una lotteria solidale! Dopo le campagne di autofinanziamento, dopo i concerti, le cene, dopo le sciarpe del Bae, i cappellini e le magliette…ecco la lotteria! Dall’altra parte dell’oceano i lavori per completare i progetti fervono e il nostro contributo è fondamentale per concludere in bellezza la prima parte di questo folle e per certi versi incredibile progetto! Sempre alla ricerca di stimolare la partecipazione collettiva e il coinvolgimento di quante più persone e realtà possibili abbiamo pensato a questa idea della lotteria come ad un modo per tutti di partecipare.

LANCIANDO l’appuntamento del 2 giugno con la quinta edizione del Torneo del Bae che, anno dopo anno, cresce in qualità e quantità e si pone come un vero e proprio evento denso di contenuti sociali e culturali.

PROMUOVENDO la Carovana del Futbol Rebelde che raggiungerà nella prossima estate i territori zapatisti per partecipare al Mundial che inaugurerà le strutture del progetto El Estadio del Bae.

DIFFONDENDO nelle città, nelle curve, negli spazi sociali, l’idea che, insieme, si possano costruire sogni e ribellione, autogoverno e dignità.

Una lotteria solidale. Che regalerà premi che arrivano dalle comunità in lotta contro il neoliberismo di tutto il mondo. Dalle caffettiere di Cafè Rebelde (pacchi da 10 kg di preziosa miscela ottenuta da coltivazione biologica) alle confezioni di olio palestinese Kifah (extravergine biologico prodotto nelle martoriate terre occupate). Da libri e materiali multimediali per informare, informarsi, capire, conoscere, a ticket per concerti. E soprattutto un primopremio davvero allettante: un viaggio in Chiapas con la Carovana del Futbol Rebelde!

Ma al di là di tutto il vero superpremio è la possibilità per tutti di contribuire concretamente ai progetti del Futbol Rebelde e di YaBasta in Chiapas. Perché i diritti, la dignità e la vita non vengano più tirati a sorte. Crediamo che ne valga davvero la pena.

E siamo certi che, con l’aiuto di tutti voi, la grandeLOTTERIAzapatista sarà un successo clamoroso!

...tratto dal sito www.elestadiodelbae.org

a
a